Content Extension

Molto spesso i brand sono limitati nelle loro comunicazioni da spazi e/o ingombri definiti: i pochi secondi di uno spot, il tempo di visualizzazione di una pubblicità, le dimensioni di un packaging di prodotto.

Molto spesso invece ci sarebbe tanto altro da comunicare, sia come dettaglio di prodotto o servizio sia come possibilità di ingaggio ulteriore dell’utente fino ad una vera e propria call-to-action commerciale: una content extension.

Il Digital Audio è un media economico e versatile che permette di far arrivare sullo smartphone dell’utente un set di informazioni aggiuntive da ascoltare e da cliccare.

Ad esempio, una pubblicità su uno schermo del DOOH o del Retail può contenere un QR-Code che permette all’utente di ascoltare un contenuto aggiuntivo del prodotto pubblicizzato in modo ingaggiante e contestuale.

Grazie alla generazione del contenuto audio con la nostra Audio Intelligence, il contenuto può essere modificato e aggiornato infinite volte in tempo reale e permettere al marketing del brand e alle agenzie creative di ideare meccaniche dinamiche e complesse, con un tracciamento completo e dettagliato delle attività degli utenti.